<strong>Benevento. Si è tenuta stamattina l’udienza a carico di Altivalle Sergio imputato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente con recidiva reiterata specifica, difeso dagli avvocati Vittorio L. Fucci ed Antonella Mazzone.
Come si ricorderà l’Altivalle fu sottoposto a misura cautelare degli arresti domiciliari, seguito poi dalla detenzione inframuraria per un aggravamento a seguito di evasione, misura poi sostituita a seguito di istanza dei difensori nella sola misura di obbligo di presentazione alla P.G.
Il P.M. Giulio Barbato aveva chiesto la condanna ad anni 2 di reclusione. All’esito dell’udienza il Giudice per l’udienza preliminare Gelsomina Palmieri, accogliendo la tesi dell’ avvocato Vittorio L. Fucci e Antonella Mazzone, ha ritenuto applicabile l’ipotesi di lieve entità e ha condannato l’Altivalle a solo un anno di reclusione, revocando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG e disponendo anche la restituzione di parte della somma di denaro sequestrata in sede di arresto.
Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2021 - 20:46