Notte di paura a Gesualdo in provincia di Avellino dove la banda del bancomat è entrata in azione facendo esplodere lo sportello Atm della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
I banditi sono entrati in azione tra via Dante Alighieri e corso Italia facendo esplodere lo sportello bancomat con una grossa carica esplosiva. Il boato ha svegliato gli abitanti della zona che hanno avvertito le forze dell’ordine.
Ma l’azione dei banditi è stata rapida. E’ durata infatti pochi minuti l’operazione che ha consentito alla banda di ladri di svaligiare lo sportello Atm della Banca Popolare dell’Emilia Romagna di Gesualdo, in provincia di Avellino.
Nella notte appena trascorsa, i residenti di corso Italia sono stati svegliati dall’esplosione di un ordigno piazzato su una delle tre vetrine di una palazzina di due piani che affacciano sul corso. La deflagrazione ha mandato in frantumi i vetri e aperto il bancomat, consentendo ai ladri di raccogliere tutto il denaro custodito, mettendo fuori uso il meccanismo che traccia con inchiostro indelebile le banconote.
Ingente il bottino, che non e’ stato pero’ ancora quantificato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini e ascoltato alcune testimonianze. Si sta prendendo visione delle immagini delle telecamere della banca e quelle pubbliche e private presenti nella zona per avere elementi utili alle indagini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto