I bambini considerati a rischio camorra e che frequentano la Fondazione A’ Voce d’è Creature hanno ricevuto i doni di Babbo Natale.
Per gli scugnizzi di don Luigi Merola, il Babbo Natale ha il volto di Giovanni Lombardi fondatore del gruppo Nefrocenter, che conta oltre 40 strutture sanitarie in Campania impegnate nella dialisi e diabetologia.
L’imprenditore ha reso felice i bambini accolti dalla Fondazione “A’ voce d’è creature” regalando giocattoli. “Anche i più deboli e i più fragili sono al centro dell’attenzione di benefattori come Giovanni Lombardi – ha detto il sacerdote anticamorra – al quale va il mio ringraziamento di cuore. Attraverso lui arriva Babbo Natale. Grazie sempre per questa vicinanza”.
Secondo le disposizioni Covid, tenendo conto dell’ultima disposizione della Regione Campania, oggi pomeriggio alle 15, sono stati distribuiti i giocattoli presso la Fondazione di Napoli “A’ Voce d’è creature”, donati dall’imprenditore Giovanni Lombardi che “da anni è sempre vicino alla Fondazione”.
“Tanti regali per i nostri scugnizzi che sono stati bravissimi, sempre allegri, gioiosi e coraggiosi Certamente più di noi adulti che ci perdiamo in cose futili e spesso in troppe cattiverie. Il segreto per rimanere giovani? Vivere in mezzo al loro con lo stesso spirito da bambini”, ha scritto sulla pagina facebook don Luigi Merola
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto