Rincorre un suo compaesano armato di piccone, costringendolo a scappare dal balcone e a rifugiarsi in un negozio. I Carabinieri della stazione di Forino hanno arrestato un 65enne di Contrada per i reati di violazione di domicilio, danneggiamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti si sono verificati ieri mattina, quando nel corso di una lite scaturita verosimilmente da futili motivi, il 65enne, armato di piccone, avrebbe rincorso un suo compaesano, riuscito a rifugiarsi nella propria abitazione.
In preda a un forte stato d’ira, l’uomo, dopo aver forzato sia il portone d’ingresso condominiale che la porta dell’abitazione, è entrato nell’appartamento del malcapitato che, impaurito, è scappato dal balcone e ha chiesto aiuto dopo essersi rifugiato in un esercizio commerciale nelle vicinanze.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione di Forino che ha bloccato l’esagitato il quale, a seguito della perquisizione personale e del veicolo, è stato trovato in possesso del piccone con il quale aveva minacciato la vittima e di circa 40 grammi di hashish.
Il 65enne è stato quindi condotto in Caserma e dichiarato in stato d’arresto, a disposizione della Procura di Avellino che ne ha disposto il trasferimento nel carcere di Bellizzi Irpino. Piccone e droga sono stati sottoposti a sequestro
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto