L'arsenale sequestrato a Torre del Greco
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno denunciato per detenzione abusiva di armi un 39enne del posto.
I militari hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto e sequestrato un vero e proprio arsenale di armi asiatiche. 8 Katana, 23 pugnali, 2 tirapugni, 1 balestra con frecce, 1 ascia animata, 1 shuriken e 2 sai giapponesi le armi che il 39enne deteneva illegalmente.
Trovate anche 2 dosi di marijuana e per questo motivo l’uomo sarà segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto
Due narcotrafficanti sono finiti in manette all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, smascherati dai Finanzieri… Leggi tutto
Acerra - Non ce l'ha fatta Immacolata D'Anna, la 46enne rimasta gravemente ustionata nell'incendio divampato… Leggi tutto
Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto
Genova – È in corso dalle prime ore di oggi una vasta operazione della Polizia… Leggi tutto
Napoli – Un colpo mirato alle frodi fiscali è stato portato a termine dai militari… Leggi tutto