Avellino agguato al bar la scorsa notte: è caccia al pistolero solitario.
Un uomo ha fatto irruzione in un bar del centro di Avellino e ha esploso un colpo di pistola contro un cliente di 30 anni, ferendolo gravemente. Il pistolero solitario si è è dileguato approfittando della confusione.
E’ accaduto intorno all’una di questa notte nel bar UltraBeat di via Cannaviello, ad Avellino. Il pistolero è ricercato dai carabinieri del comando provinciale di Avellino: al momento dell’irruzione nel bar indossava un berretto e la mascherina ed è entrato nel locale affollato, cercando il suo bersaglio.
Dopo aver colpito è fuggito a bordo di un’auto. Nel locale si è scatenato il panico. Altri hanno chiesto l’intervento del 118 e un’ambulanza in pochi minuti ha raggiunto il bar e soccorso il 30enne di Atripalda, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino.
Il ferito è ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri hanno avviato le indagini e ascoltato titolare e dipendenti del bar, assieme ad altre persone che erano presenti al momento dell’irruzione.
Si stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Il bar è all’interno di un centro commerciale dotato di un impianto di videosorveglianza.
Desiré, il lungometraggio d'esordio di Mario Vezza, approderà nelle sale cinematografiche il 14 novembre, con… Leggi tutto
Napoli. Sorpreso in goro armato per le strade di Scampia: aveva due pistole nel cruscotto… Leggi tutto
La rassegna musicale "Tutta un’altra musica", organizzata dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, continua a… Leggi tutto
Napoli. "A seguito delle recenti segnalazioni di rapine subite dagli automobilisti in coda allo svincolo… Leggi tutto
Il Giardino della Gioia di Sant’Anastasia ha recentemente ospitato il prestigioso Premio Rosa, un evento… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri si e' riunito oggi per deliberare la nomina del nuovo comandante… Leggi tutto