Avellino agguato al bar la scorsa notte: è caccia al pistolero solitario.
Un uomo ha fatto irruzione in un bar del centro di Avellino e ha esploso un colpo di pistola contro un cliente di 30 anni, ferendolo gravemente. Il pistolero solitario si è è dileguato approfittando della confusione.
E’ accaduto intorno all’una di questa notte nel bar UltraBeat di via Cannaviello, ad Avellino. Il pistolero è ricercato dai carabinieri del comando provinciale di Avellino: al momento dell’irruzione nel bar indossava un berretto e la mascherina ed è entrato nel locale affollato, cercando il suo bersaglio.
Dopo aver colpito è fuggito a bordo di un’auto. Nel locale si è scatenato il panico. Altri hanno chiesto l’intervento del 118 e un’ambulanza in pochi minuti ha raggiunto il bar e soccorso il 30enne di Atripalda, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino.
Il ferito è ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri hanno avviato le indagini e ascoltato titolare e dipendenti del bar, assieme ad altre persone che erano presenti al momento dell’irruzione.
Si stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Il bar è all’interno di un centro commerciale dotato di un impianto di videosorveglianza.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto