Foto dal web
A Salerno tampona auto e poi scappa, patente ritirata. E’ accaduto la notte scorsa in via Papa Pio XI, direzione Sud dell’ex statale 18, a Bellizzi
E’ accaduto la notte scorsa in via Papa Pio XI, direzione Sud dell’ex statale 18, a Bellizzi, nel Salernitano. E’ stata una pattuglia della polizia stradale di Salerno a notare tre vetture in sosta danneggiate e parti delle carrozzerie ai bordi della strada, e, dall’altro lato della carreggiata, un automobilista fermo, ma sotto shock.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’incidente era avvenuto pochi attimi prima e a causarlo sarebbe stato un veicolo che poi si era dileguato. Cosi’, anche grazie alle informazioni fornite dai guidatori coinvolti, i poliziotti hanno rintracciato il conducente della macchina ritenuto responsabile del sinistro nella sua abitazione, nel momento in cui stava rincasando.
L’uomo è stato sanzionato, ai sensi del Codice della Strada, per omissione e fuga a seguito di incidente stradale con solo danni a cose e per la velocità non commisurata alle particolari condizioni della strada e atmosferiche. Difatti, il tratto di strada interessato si trova in un centro abitato, dove ci sono abitazioni, passi carrabili e attraversamenti pedonali e il fatto è avvenuto in ore notturne. Al conducente è stata ritirata la patente.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto