#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 10:15
8.8 C
Napoli

A Napoli ferito al petto da proiettile vagante

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli ferito al petto da proiettile vagante: un 40enne è ricoverato al Vecchio Pellegrini.

PUBBLICITA

E’ accaduto ai Quartieri Spagnoli  verso le ore 21 di stasera. Il ferito è un 40enne srilankese che è stato ricoverato all’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli, con una ferita da colpo d’arma da fuoco sulla parte sinistra del petto.

L’uomo, cosciente e non in pericolo di vita, avrebbe riferito al personale sanitario che, poco prima, dopo essere uscito dalla propria abitazione che si trova nel quartiere Montecalvario per fumare una sigaretta e avrebbe sentito un forte rumore: subito dopo ha avvertito una sensazione di bruciore al petto.

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe a causa di un proiettile vagante in ricaduta al suolo. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della compagnia di Napoli Centro.

I carabinieri, che indagano sul caso, stanno verificando se nella zona sono presenti sistemi di videosorveglianza ds cui estrapolare immagini. Nonostante il divieto di sparare qualsiasi artifizio pirotecnico, in molte zone della città già a ridosso delle 16 si è cominciato a festeggiare la notte dell’ultimo dell’anno con botti.

Anche in anni recenti, l’abitudine di esplodere anche colpi d’arma da fuoco in aria per il capodanno ha provocato decessi e feriti.


Articolo pubblicato il giorno 31 Dicembre 2021 - 23:30


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento