Foto comunicato stampa
Nel quartiere di Chiaiano la pioggia abbondante ha fatto si, come segnalato da un residente al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che i residui di quella discarica di rifiuti, chiusa il 31 luglio 2019, invadessero la strada di accesso ad essa, via Cupa dei Cani.
“Questo lo scorriacqua che viene direttamente da dentro alla discarica. Qui siamo in pieno parco delle colline, un’area naturale protetta. C’è bisogno che qualcuno veda in che condizioni sono sia la discarica che la strada di accesso.”– racconta il segnalante.
“Abbiamo innanzitutto chiesto di effettuare delle operazioni di bonifica sulla strada interessata ma soprattutto stiamo organizzando dei nuovi sopralluoghi per valutare le condizioni dell’area. Ricordiamo che in questa discarica, costruita in un’area protetta, furono sversate migliaia di tonnellate di rifiuti durante l’emergenza.”– le parole del Consigliere Borrelli.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto