Teatro

Caiazzo: buona la prima al Teatro Jovinelli

Condivid

La stagione 2021/2022 al Teatro Jovinelli di Caiazzo è cominciata nel segno della partecipazione di pubblico. Dopo molti mesi di blocco legato all’emergenza sanitaria, la sala di Palazzo Mazziotti si è ripopolata di appassionati che hanno assistito al primo spettacolo previsto dal cartellone ufficiale composto da 8 appuntamenti.

Gli appassionati caiatini, e non solo, hanno potuto assistere a ‘Capricorno come Gesù’, commedia in due atti di Gennaro Scarpato ed Oreste Ciccariello, che ha visto sulle tavole di palcoscenico Enzo Varone, Rosaria Petrillo, Carmen Bruno, Peppe Sannino, Francesco Pirozzi e Ciro Liucci, responsabile anche della regia.

Il direttore artistico ha avuto modo di commentare: ‘E’ stato un ottimo inizio dopo mese di stop obbligato. La gente comincia a ritornare alle abitudini di sempre. Il teatro rappresenta la normalità ma soprattutto la gioia di vivere. Per noi operatori del settore è un sollievo ritrovare le poltrone occupate e le luci accese. Continueremo con il cartellone fino a primavera, con una media di uno spettacolo al mese’.


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2021 - 13:32

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Castellammare, “La bella libertà”: teatro e Rivoluzione napoletana al Supercinema

Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:15

Il Commissario Mascherpa torna protagonista al Comicon 2025 di Napoli

Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:06

Scampia, spaccio di droga: 44enne arrestato dalla Polizia

Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:57

Inchiesta Huawei, assistente di Martusciello interrogata a Bruxelles: cadono le accuse più gravi

Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:50

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35

Napoli attende il miracolo di San Gennaro: il 3 maggio il rito della liquefazione del sangue

NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:28