Cultura

Teatro 111: Caserta torna a vivere il dinner-show

Condivid

L’art director di Teatro 111, Massimo Vecchione e la sua squadra operativa, dopo aver raccolto il successo dell’estate al Belvedere di San Leucio, tra concerti e spettacoli di richiamo, ha programmato un autunno particolarmente caldo nel locale di Via G.M. Bosco, coinvolgendo personaggi come Jerry Calà ed Erminio Sinni, veri e propri beniamini di chi ama un divertimento sano e da taverna e proponendo giovani talenti come il crooner Enrico Caruso.

Insieme a loro, due storiche figure del by-night elegante in regione ed oltre: Gigio Rosa e Gigi Soriani, padroni di casa ogni sabato e mastri di cerimonie.

Sabato 20 novembre, l’attesa è alta per l’arrivo di Gianluigi Lembo, star dell’Anema e Core di Capri, che porterà in teatro, le atmosfere e l’entusiasmo tipoco dell’isola dei faraglioni.

Il Teatro 111, in poco tempo, si è imposto come meta perfetta per chi vuol passare una serata in un ambiente sano, adult oriented, davanti ad una cena gourmet proposta da chef selezionati.

Molti gli ospiti provenienti da ogni parte della Campania, a consacrare un successo fatto di cose semplici e genuine, senza mai dimenticare le norme antiCovid con ingresso GreenPass e distanziamento.

Il Teatro 111 è un dinner-show, vincente formula importata dal famoso Liò di Ibiza e già gettonata con ottimo riscontro da location come “Teatro Posillipo” e “Ambasciatori” a Napoli, il “Rocce Rosse” di Vietri e molti altri.

Oltre ad un cartellone di tutto rispetto che accompagnerà il pubblico fino all’estate, Teatro 111 ha in programma un ricco veglione di capodanno che si preannuncia già sold-out con largo anticipo.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2021 - 12:55

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Portici, 18enne nei guai: trovato con manganello e stupefacenti in auto

I Carabinieri della stazione di Portici hanno denunciato un 18enne di San Giorgio a Cremano… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 13:14

Cava de’ Tirreni: arrestato imprenditore di abiti da sposa

Cava de' Tirreni. Un blitz della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di un noto… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 13:06

Morta la donna ustionata nell’incendio in chiesa ad Anacapri

Napoli. E' morta la donna di 65 anni che lo scorso 14 ottobre era rimasta… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 12:51

Napoli, “Pucundria”, il nuovo libro di Maria Rosaria Selo

Dopo il successo di “Vincenzina ora ora lo sa”, Maria Rosaria Selo, scrittrice e sceneggiatrice… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 12:25

Laceno d’oro 49: omaggio a Valerio Mastandrea e Masterclass domenica 8 dicembre

Il Laceno d'Oro International Film Festival, giunto alla sua 49esima edizione, si svolgerà ad Avellino… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 12:15

Napoli, concluso Up2Stars di Intesa Sanpaolo per le imprese

A Napoli si è conclusa la seconda edizione di Up2Stars, il programma di accelerazione di… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 12:09