#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 21:24
13.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Scafati, furti nell’eco-centro Acse: incastrato dipendente

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scafati. Dipendente dell’Acse sorpreso a rubare apparecchi elettronici dall’ecocentro: denunciato dai carabinieri, rischia il licenziamento.

PUBBLICITA

Potrebbe perdere il posto di lavoro qualora il giudice lo ritenesse colpevole: D. P., 35enne dipendente dell’Acse, la società in house del Comune, è stato sorpreso mentre portava via apparecchi elettronici dall’eco-centro di via Diaz.

L’uomo è stato scoperto grazie alle telecamere di videosorveglianza mentre portava via diversi apparecchi elettronici da rottamare e che la società avrebbe rivenduto ad aziende specializzate nello smaltimento.

L’acse ha avviato le procedure per le contestazioni ai fini del licenziamento nel frattempo il dipendente si è messo in ferie.

Il caso è stato portato all’attenzione del sindaco Cristoforo Salvati che ha annunciato ‘tolleranza zero’ qualora verranno accertate le responsabilità del dipendente ‘infedele’. Il sospetto è che il 35enne prelevasse gli apparecchi elettronici per rivenderli in proprio a società addette allo smaltimento.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Tenenza di Scafati che hanno trasmesso la notizia di reato alla Procura di Nocera Inferiore.

 


Articolo pubblicato il giorno 28 Novembre 2021 - 18:26


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento