Sant’Antimo. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Diaz a Sant’Antimo hanno notato una persona che sostava sotto la finestra di un’abitazione e che, dopo un breve colloquio con un uomo che si era affacciato, ha ricevuto qualcosa in cambio di denaro e si è allontanata.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di un involucro contenente 0,75 grammi di hashish; inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dello spacciatore dove hanno rinvenuto una stecca di 0,3 grammi circa della stessa sostanza mentre, in un pozzetto delle acque reflue collegato al wc dell’appartamento, hanno recuperato altre 18 stecche di hashish del peso di 25 grammi circa.
Salvatore Marzocchella, 31enne di Sant’Antimo con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto