L'ex consigliere comunale Luigi de Cristofaro deceduto all'ospedale di Aversa
Tragedia a San Marcellino dove il consigliere comunale Luigi De Cristofaro 58 anni è stato investito ed ucciso da un’auto nei pressi dell’ufficio postale.
De Cristofaro – ex assessore comunale ed anche consigliere provinciale – aveva poco prima effettuato un prelievo al Postamat quando nel rientrare in auto è stato travolto da una vettura guidata da una persona residente a Trentola Ducenta.
Alla guida del veicolo c’era un 60enne che si è immediatamente fermato per prestare i soccorsi del caso al politico. Un’ambulanza ha trasportato De Cristofaro al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa dove però è giunto in condizioni disperate morendo poco dopo.
Sulla salma è stato già disposto l’esame autoptico dalla Procura di Napoli Nord con conseguente trasferimento all’istituto di medicina legale del San Giuliano di Giugliano.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto