strong>San Giorgio. Mercoledì pomeriggio, gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in viale delle Magnolie a San Giorgio a Cremano per la segnalazione di un utente che aveva ricevuto una telefonata da parte di un uomo che, spacciandosi per il figlio, gli aveva detto di consegnare 2500 euro ad un fattorino che, di lì a poco, gli avrebbe recapitato un plico sotto casa.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno visto uno scooter con a bordo il ‘corriere’ che, dopo essersi avvicinato alla vittima e senza mai scendere dal mezzo, ha consegnato il pacco ma, mentre stava per ricevere il denaro, è stato bloccato.
L’uomo, un 17enne napoletano, è stato denunciato per truffa e per guida senza patente poiché mai conseguita ed affidato ai genitori; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto