I vigili del fuoco hanno trovato anche il corpo del 74enne finito sotto le macerie dopo il crollo di una palazzina a San Felice a Cancello, Caserta.
I pompieri sono a lavoro per completare le operazioni di recupero. Mario Sgambato e’ stato ucciso dalla trave di una dei due solai, che l’ha centrato in pieno; i vigili del fuoco, presenti con una sessantina di uomini provenienti in parte dalla sede di Caserta e Marcianise, ma anche dai Comandi di Napoli e Roma, e coordinati sul posto dal Comandante provinciale di Caserta, Carlo Federico, hanno trovato molte difficolta’ a individuare il 74enne che gia’ dalla mattina non dava segni di vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: San Felice a Cancello: estratta viva la signora Giusepppina
La moglie, Giuseppina, anche lei 74enne, e’ stata estratta dalle macerie viva nel primo pomeriggio. La donna ha ustioni sul 70 per cento di ustioni e si trova in ospedale a Caserta. Sul posto erano giunti anche i due figli della coppia che vivono nel napoletano. I carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno sequestrato l’aria della villetta a due piani per individuare insieme ai vigili del fuoco le cause che hanno portato all’esplosione e poi al crollo della villetta. La causa piu’ probabile e’ una fuga di gas.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto