Secondigliano. Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Secondigliano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 89 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, controllati 44 veicoli, di cui tre sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 11 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, mancato uso delle cinture di sicurezza e divieto di sosta.
Inoltre, gli operatori hanno controllato una sala scommesse in via Monte San Michele dove hanno identificato 6 avventori che sono stati sanzionati poiché privi della prescritta certificazione verde (c.d. green pass) ed altresì è stato sanzionato il gestore per aver consentito l’accesso all’interno dell’attività omettendo la verifica del possesso del “green pass”.
Infine, all’interno del locale, i poliziotti hanno sequestrato una slot machine priva di autorizzazione sanzionando il gestore per 1000 euro.
Strage del 22 aprile 2016 nel circoletto della Madonna dell'Arco nella zona delle Fontanelle al… Leggi tutto
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto
Napoli. "Sono mesi che abbiamo chiesto un tavolo con le istituzioni per affrontare i problemi… Leggi tutto
Alla vigilia della partita tra Napoli e Roma, Antonio Conte ha fatto il punto sulle… Leggi tutto
Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha conquistato il terzo premio all'Urban Award per le sue iniziative… Leggi tutto