Il procuratore di Insigne: "lontani dal rinnovo"
Rinnovo Insigne. Continua a tenere banco in casa Napoli il tema.Il capitano va in scadenza nel mese di giugno 2022 e non ha ancora deciso il suo futuro: le prossime settimane potrebbero essere decisive, ricordando che, da gennaio in poi, il giocatore può trattare con qualsiasi squadra per un trasferimento a parametro zero.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione: Lorenzo Insigne avrebbe ricevuto quella che potrebbe essere l’ultima proposta del Napoli. Un contratto quinquennale, fino al 2026, con stipendio vicino ai 5 milioni di euro annui (cifra simile, quindi, a quella percepita attualmente). Ora la palla passa al capitano, che dovrà decidere se rimanere a queste condizioni o meno.
La decisione non dovrebbe arrivare comunque immediatamente e quindi la società del patron De Laurentiis deve pensare ad un piano B. In caso di addio di Insigne, infatti, prende quota il nome di Jeremie Boga, esterno classe 1997 nel mirino del ds Giuntoli. L’ingaggio dell’ivoriano sarebbe molto meno pesante e consentirebbe al club di avere un profilo già ben noto al nostro campionato come sostituto del numero 24. Un discorso, comunque, da rimandare a data da destinarsi.
Vincenzo Scarpa
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto