Cronaca

Il vescovo di Napoli celebra i funerali dei 2 ragazzi uccisi a Ercolano

Condivid

Sarà il vescovo di Napoli monsignor Domenico Battaglia a celebrare domani i funerali nella chiesa di san Ciro a Portici, di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, i due ragazzi uccisi ad Ercolano la scorsa settimana.

Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha proclamato il lutto cittadino in città. Dalle 14 sarà aperta la camera ardente. Il rito funebre avrà inizio alle 15,30.

Intanto oggi, alle 16, nel Secondo Policlinico di Napoli si terranno gli esami autoptici: i sostituti procuratori di Napoli Luciano d’Angelo e Daniela Varone, secondo quanto si e’ appreso,  dovrebbero chiedere il rito immediato nei confronti dell’autore ovvero, Vincenzo Palumbo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Portici, sotto choc familiari ed amici dei due ragazzi uccisi ad Ercolano

L’autotrasportatore di 53 anni accusato ora di duplice omicidio volontario, e che ha chiamato i soccorsi 26 minuti dopo avere esploso 11 colpi all’indirizzo sulla vettura a bordo della quale c’erano i due ragazzi, morti quasi subito in quanto raggiunti alla testa dalle ogive.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2021 - 11:22

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Ultime Notizie

Napoli, mega rissa all’Ospedale del Mare tra dipendenti delle ambulanze private

Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:23

Giovanni Block in concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta

Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:07

Giallo a Varcaturo: scoperto cadavere di un 67enne con il volto tumefatto

Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:06

Incendio in azienda chimica a Pascarola: nube nera visibile da tutta l’area metropolitana di Napoli

Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 18:50

Caivano, maxi incendio in azienda chimica: nube nera visibile da chilometri

Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 17:39

La dodicesima notte di William Shakespeare con Gianni Sallustro, Nicla Tirozzi al Tin di Napoli

Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 17:00