Procida/foto archivio
L’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes e il sindaco di Procida Raimondo Ambrosino hanno firmato oggi un protocollo di intesa che definisce le modalità di collaborazione tra la Rai e il comune dell’isola, proclamata Capitale italiana della Cultura 2022.
“Obiettivo – spiega una nota di Viale Mazzini – promuovere e diffondere i valori e i percorsi di “Procida 2022” condividendo progetti di comunicazione mirati: il protocollo stabilisce l’istituzione di un tavolo di coordinamento paritetico (4 membri per Rai, 4 per il Comune di Procida) incaricato di definire le iniziative da sviluppare“.
La sigla dell’accordo è avvenuta presso il Centro di Produzione Tv di Napoli, a margine della seduta del consiglio di amministrazione convocato all’Auditorium del CPTV, e si inserisce nell’ambito degli obiettivi di valorizzazione della presenza della Rai nel territorio, da sempre uno dei principali punti di forza dell’azienda nello svolgimento della missione di servizio pubblico.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto