Cronaca Caserta

SMCV, covid: positivi in dieci classi: Il sindaco chiude la scuola per 10 giorni

Condivid

Ritorno in Dad per l’istittuto “Principe di Piemonte-Perla” di Santa Maria Capua Vetere. Il sindaco ha disposto la chiusura dell’Istituto dal 18 al 28 novembre

A Santa Maria Capua Vetere il sindaco Antonio Mirra ha disposto la chiusura dell’interno plesso dell’istituto comprensivo “Principe di Piemonte – Perla” dopo aver avuto notizie di positivi in almeno dieci classi (otto delle Elementari e 2 delle Medie) dell’istituto da parte della dirigente scolastica e dall’Uopc dell’Asl.

Proprio per il focolaio che si è sviluppato nell’istituto il primo cittadino ha disposto la chiusura a partire da giovedì 18 novembre fino al 28 novembre prossimo.

Le classi continueranno a lavorare con la didattica a distanza mentre l’Asl sta predisponendo il piano per sottoporre tutti gli alunni a tampone per verificare se il virus abbia raggiunto anche loro.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2021 - 10:18

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49