Pomigliano d’Arco. Mamma spacciatrice arrestata insieme al figlio minore: avevano in casa droga e armi.
I carabinieri della stazione di Pomigliano, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga e detenzione illegale di armi ed esplosivi Immacolata Izzo, 31 anni e suo figlio, fra qualche giorno 18enne ma già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 14 stecchette di hashish, 2 bustine di marijuana, bilancini e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Nel garage dell’abitazione i carabinieri hanno trovato anche due ordigni artigianali di due chili ciascuno, una pistola beretta cal. 9×21 mm risultata rubata e una seconda arma, stessa marca ma calibro 9x19mm con la matricola abrasa. E ancora 10 cartucce cal. 6,35 e 63 calibro 9×19.
La donna è stata trasferita al carcere di Pozzuoli mentre il minore associato al Centro di Giustizia Minorile dei Colli Aminei. Entrambi sono in attesa di giudizio.
Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto