Cronaca

Lavoro nero e inquinamento: imprenditore denunciato a Poggiomarino

Condivid

A Poggiomarino i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli della stazione forestale di Roccarainola hanno denunciato a piede libero per violazioni ambientali e lavoro nero il titolare di un’officina meccanica di corso Garibaldi.

I militari hanno accertato che il commerciante aveva smaltito illecitamente i rifiuti, speciali e non, derivanti dall’attività di impresa.

Nell’officina trovato anche 1 lavoratore “in nero”. Sequestrati l’attività commerciale ed un cumulo di rifiuti di circa 7 metri quadrati che erano depositati nel seminterrato


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2021 - 09:23

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Pozzuoli, incendio in rimessaggio: in fiamme 50 barche

Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 11:25

Meteo Napoli previsioni choc : in poche ore previsto crollo termico e possibili temporali

#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 10:37

MeteoMar Napoli e Campania, bollettino mare 6 Aprile 2025

Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 10:29

Pozzuoli, tentato femminicidio: massacra l’ex compagna e prova a gettarla da un belvedere

Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 09:07

Telefonate dal carcere di Santa Maria Capua Vetere: 25 condanne e otto assoluzioni

 Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:20

Scafati, indagine sull’incendio al sito di stoccaggio dei rifiuti

Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:10