Foto dal web
A Poggiomarino i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli della stazione forestale di Roccarainola hanno denunciato a piede libero per violazioni ambientali e lavoro nero il titolare di un’officina meccanica di corso Garibaldi.
I militari hanno accertato che il commerciante aveva smaltito illecitamente i rifiuti, speciali e non, derivanti dall’attività di impresa.
Nell’officina trovato anche 1 lavoratore “in nero”. Sequestrati l’attività commerciale ed un cumulo di rifiuti di circa 7 metri quadrati che erano depositati nel seminterrato
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto