La musica, la bella musica quella fatta di note che fanno battere il cuore. Tutto pronto per il ritorno dal vivo del musicista stabiese Peppe De Rosa e della sua band.
La data da cerchiare in rosso per gli appassionati di musica è quella di venerdi 10 Dicembre ore 21,00 quando le note e la voce di Peppe De Rosa, faranno vibrare la sala del Teatro Tasso di Sorrento. Uno spettacolo dal vivo, ancora più significativo per il messaggio di speranza e di nuova partenza che porta con sé. Peppe De Rosa e la sua band si esibiranno in occasione della la Giornata Mondiale dei Diritti Umani, ricorrenza stabilita in memoria della proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, avvenuta settantatrè anni fa presso l’Assemblea delle Nazioni Unite a Parigi il 10 dicembre 1948. Un tema caro al musicista stabiese da sempre in prima linea per la difesa dei più deboli contro violenze sopraffazioni.
Il concerto si inserisce all’interno del programma ”M’Illumino d’Inverno XIII edizione – Tutti gli eventi del Natale e Capodanno a Sorrento”, voluto dalla Giunta Comunale di Sorrento. Un programma di eventi invernali che accompagneranno cittadini e visitatori durante le festività di Natale e Capodanno a Sorrento. Dopo la pausa forzata causata dalla pandemia da Covid 19 De Rosa ritorna a fare musica dal vivo in una serata da non perdere.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
La rassegna musicale "Tutta un’altra musica", promossa dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, continua a… Leggi tutto
Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Grande Fratello si è trasformato… Leggi tutto
La ricerca del regalo perfetto per Natale può diventare una vera sfida, soprattutto se desideri… Leggi tutto
Il brano VENGO DAL SUD, disponibile da oggi in radio e streaming, è l'opera con… Leggi tutto
Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio… Leggi tutto
Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto