La musica, la bella musica quella fatta di note che fanno battere il cuore. Tutto pronto per il ritorno dal vivo del musicista stabiese Peppe De Rosa e della sua band.
La data da cerchiare in rosso per gli appassionati di musica è quella di venerdi 10 Dicembre ore 21,00 quando le note e la voce di Peppe De Rosa, faranno vibrare la sala del Teatro Tasso di Sorrento. Uno spettacolo dal vivo, ancora più significativo per il messaggio di speranza e di nuova partenza che porta con sé. Peppe De Rosa e la sua band si esibiranno in occasione della la Giornata Mondiale dei Diritti Umani, ricorrenza stabilita in memoria della proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, avvenuta settantatrè anni fa presso l’Assemblea delle Nazioni Unite a Parigi il 10 dicembre 1948. Un tema caro al musicista stabiese da sempre in prima linea per la difesa dei più deboli contro violenze sopraffazioni.
Il concerto si inserisce all’interno del programma ”M’Illumino d’Inverno XIII edizione – Tutti gli eventi del Natale e Capodanno a Sorrento”, voluto dalla Giunta Comunale di Sorrento. Un programma di eventi invernali che accompagneranno cittadini e visitatori durante le festività di Natale e Capodanno a Sorrento. Dopo la pausa forzata causata dalla pandemia da Covid 19 De Rosa ritorna a fare musica dal vivo in una serata da non perdere.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto