Foto comunicato stampa
Arrestata 57enne di Ottaviano, indebitamente percettrice del reddito di cittadinanza, per detenzione di droga a fini di spaccio e commercio di accessori di abbigliamento contraffatti
A Ottaviano i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Carmela Corcione, 57enne del posto già nota alle forze dell’ordine.
I militari – supportati dal nucleo carabinieri cinofili di sarno – hanno controllato l’abitazione della donna dove hanno rinvenuto e sequestrato 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 6mila e 500 euro in contanti.
La donna dovrà rispondere anche del reato di introduzione e commercio di accessori di abbigliamento contraffatti.
Durante l’operazione, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di cinture, foulard, borse e portafogli griffati contraffatti. I militari hanno accertato che la donna fosse indebitamente percettrice del reddito di cittadinanza, altro reato per cui la 57enne dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria e all’Inps.
Afànisi, lo spettacolo teatrale di Alessandro Paschitto in scena al Teatro Nuovo di Napoli il… Leggi tutto
Napoli- A luglio scorso dopo la sua scarcerazione ci una festa con fuochi d'artificio al… Leggi tutto
Il carnevale di Palomonte, rinomato evento nel salernitano, quest'anno si presenta con il tema “Sotto… Leggi tutto
Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A… Leggi tutto
Maddaloni– Un camper rubato è stato recuperato dai Carabinieri grazie a un’attività di “web patrolling”… Leggi tutto
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto