Sono in gravi condizioni le fidanzate dei due ragazzi di Ottaviano morti nella notte tra sabato e domenica nei pressi della cosiddetta rotonda di Casavatore, in via Strada di Casoria, nel territorio di Napoli.
La città di Ottaviano è sotto choc per la morte dei due ragazzi, amici inseparabili: Alessandro Boccia e Riccardo Iervolino di 27 anni. La loro auto si è ribaltata dopo aver colpito uno spartitraffico. I due sono morti sul colpo mentre le due ragazze: una è ricoverata al Cardarelli di Napoli in prognosi riservata, l’altra nell’ospedale di Frattamaggiore.
I quattro avevano trascorso la serata insieme, come accadeva quasi spesso, ed erano di ritorno a casa. Gli agenti della polizia municipale di napoli, che stanno conducendo le indagini , stanno cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Si aspetta e si spera nel risveglio delle due ragazze per sentire anche la loro versione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Due giovani di Ottaviano morti nella notte in un incidente a Casavatore
Da ieri i social sono inondati di ricordi dei due ragazzi. Il papà di Alessandro Boccia è un medico veterinario molto conosciuto a Ottaviano mentre Riccardo Iervolino era figlio di un imprenditore del settore tessile. Entrambi i ragazzi praticavano la boxe.
Un episodio di spaccio di droga è stato prontamente risolto dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto
Napoli - Un significativo passo avanti per la sicurezza nella città partenopea è stato annunciato… Leggi tutto
La Corte di cassazione, con sentenza della quarta sezione penale numero 45402 del 2024, ha… Leggi tutto
Nuovi sviluppi nell'inchiesta della Procura di Salerno su una casa di riposo della città, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 dicembre: BARI 88 49 64 48 17… Leggi tutto
Un cittadino di 55 anni, di recente rientro dalla Repubblica Democratica del Congo, è deceduto… Leggi tutto