Sono in gravi condizioni le fidanzate dei due ragazzi di Ottaviano morti nella notte tra sabato e domenica nei pressi della cosiddetta rotonda di Casavatore, in via Strada di Casoria, nel territorio di Napoli.
La città di Ottaviano è sotto choc per la morte dei due ragazzi, amici inseparabili: Alessandro Boccia e Riccardo Iervolino di 27 anni. La loro auto si è ribaltata dopo aver colpito uno spartitraffico. I due sono morti sul colpo mentre le due ragazze: una è ricoverata al Cardarelli di Napoli in prognosi riservata, l’altra nell’ospedale di Frattamaggiore.
I quattro avevano trascorso la serata insieme, come accadeva quasi spesso, ed erano di ritorno a casa. Gli agenti della polizia municipale di napoli, che stanno conducendo le indagini , stanno cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Si aspetta e si spera nel risveglio delle due ragazze per sentire anche la loro versione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Due giovani di Ottaviano morti nella notte in un incidente a Casavatore
Da ieri i social sono inondati di ricordi dei due ragazzi. Il papà di Alessandro Boccia è un medico veterinario molto conosciuto a Ottaviano mentre Riccardo Iervolino era figlio di un imprenditore del settore tessile. Entrambi i ragazzi praticavano la boxe.
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto
I Carabinieri intensificano i controlli nelle zone rossa in provincia di Napoli, individuate dal Prefetto… Leggi tutto