#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
7.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Ottaviano piange la morte di Alessandro e Riccardo

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono in gravi condizioni le fidanzate dei due ragazzi di Ottaviano morti nella notte tra sabato e domenica nei pressi della cosiddetta rotonda di Casavatore, in via Strada di Casoria, nel territorio di Napoli.

PUBBLICITA

La città di Ottaviano è sotto choc per la morte dei due ragazzi, amici inseparabili: Alessandro Boccia e Riccardo Iervolino di 27 anni. La loro auto si è ribaltata dopo aver colpito uno spartitraffico. I due sono morti sul colpo mentre le due ragazze: una è ricoverata al Cardarelli di Napoli in prognosi riservata, l’altra nell’ospedale di Frattamaggiore.

I quattro avevano trascorso la serata insieme, come accadeva quasi spesso, ed erano di ritorno a casa. Gli agenti della polizia municipale di napoli, che stanno conducendo le indagini , stanno cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Si aspetta e si spera nel risveglio delle due ragazze per sentire anche la loro versione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Due giovani di Ottaviano morti nella notte in un incidente a Casavatore

Da ieri i social sono inondati di ricordi dei due ragazzi. Il papà di Alessandro  Boccia è un medico veterinario molto conosciuto a Ottaviano mentre Riccardo Iervolino era figlio di un imprenditore del settore tessile. Entrambi i ragazzi praticavano la boxe.


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2021 - 08:20


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento