A Napoli può capitare di vedere sfrecciare a bordo di moto e scooter anche dei dipendenti pubblici in divisa. Durante la trasmissione televisiva “Ore 14” in onda su Rai 2 mentre si era in collegamento da Napoli con il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che da via dei Vergini, dove è avvenuto l’episodio dell’uomo che ha sparato in strada per ‘vendicare’ il figlio che in sella ad un motociclo aveva investito una donna ed è stato trattenuto di un uomo di origini russe in attesa delle forze dell’ordine, raccontava della mancanza di regole e del fenomeno dei centauri ‘spericolati, in diretta si vede passare a bordo di uno scooter un operatore Asia in divisa sprovvisto di casco.
“Sono arrabbiatissimo per ciò che accaduto. È intollerabile che un operatore dell’Asia, quindi in dipendente pubblico del Comune di Napoli, con indosso la divisa da lavoro se ne vada in giro su uno scooter senza casco dando così una pessima immagine delle istituzioni e della città.
Abbiamo inviato una nota ad Asia per denunciare ciò che è avvenuto e per sapere chi era il dipendente in divisa che girava senza casco, e di prendere provvedimenti disciplinari. Se i dipendenti pubblici non rispettano le regole che speranza possiamo nutrire allora nei confronti della cittadinanza e in particolare dei giovani?” -sono state le parole Borrelli.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto