In merito al delitto di Antonio Natale, il ragazzo del Parco Verde il cui cadavere è stato ritrovato nelle campagne di Caivano lo scorso 18 ottobre, è stato fermato il 20enne Domenico Bervicato.
Bervicato è stato raggiunto da un decreto di fermo emesso dalla Procura di Napoli Nord e bloccato dalle Forze dell’Ordine nell’ambito di un’indagine per traffico di droga, come anticipato stamane dal quotidiano Il Roma.
I fatti sarebbero avvenuti domenica scorsa intorno alle ore 15 e il 20enne sarebbe stato trovato addirittura con le valigie pronte e con in tasca un biglietto aereo per l’estero e, secondo gli inquirenti, quindi era pronto a far perdere le proprie tracce.
“Ci auguriamo che questo possa essere davvero un momento chiave per risolvere le indagini per l’assassinio di Antonio Natale che era stato coinvolto in un sistema di spaccio e denunciato dalla stessa famiglia. La faccenda però non può limitarsi a questo, la morte di Antonio e la forza di sua madre devono far sì che ora non cali più l’attenzione sulla situazione del Parco Verde e che si smantellino una volta e per sempre le piazze di spaccio ed il sistema camorristico che le gestisce”, hanno dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto