Cronaca

Nola, stalking nei confronti della ex-compagna: arrestato

Condivid

Nola. Martedì scorso gli agenti del Commissariato di Nola hanno arrestato un 43enne nolano con precedenti di polizia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica.

L’uomo è ritenuto responsabile di atti persecutori e violenza sessuale nei confronti della ex-compagna.

Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia presentata dalla vittima che, in ripetute occasioni, era stata minacciata ed aggredita dall’uomo il quale, con il suo comportamento, le aveva cagionato un perdurante stato di ansia e paura costringendola, altresì, a cambiare le proprie abitudini di vita.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Poggioreale a Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2021 - 13:18

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltelloNapoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53
Gli hacker russi attaccano il sito della MeloniGli hacker russi attaccano il sito della Meloni

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09
Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe ScuottoCamorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02