Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Nola. Il pomeriggio del 12 novembre scorso una pattuglia della Polizia Stradale di Napoli, Distaccamento di Nola, nel transitare sulla rampa di immissione alla 162/dir zona Centro Direzionale, ha intimato l’alt ad una vettura per un controllo di Polizia.
All’esito dello stesso, gli agenti hanno accertato che il conducente, un cittadino di etnia ROM, un minorenne di 16 anni, solo a bordo, proveniente dal Campo ROM di Napoli/Poggioreale, stava trasportando un ingente quantitativo di liquori, profumi, cosmetici e cioccolatini di illecita provenienza.
Il materiale è stato sequestrato e il minorenne denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.
L’autovettura da lui condotta è stata sottoposta a fermo e sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente e circolazione con veicolo già sottoposto a vincoli amministrativi. Il minore è stato poi affidato alla madre, convivente, intervenuta sul posto.
Dal 10 al 13 aprile, Napoli si prepara a vivere un'esperienza unica con "Ghiri Gori",… Leggi tutto
Il pareggio del Napoli contro il Bologna nel posticipo della 31^ giornata di Serie A… Leggi tutto
Con la recente pubblicazione di *Archeologia di un amore*, l'editore Colonnese continua a illuminare il… Leggi tutto
Cieli in prevalenza poco nuvolosi per la maggior parte della giornata, con l'arrivo di qualche… Leggi tutto
Condizioni del Mare Durante l'intera giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso,… Leggi tutto
La Casa del Giallo di Napoli, ubicata in via Enrico Alvino 129 nel quartiere Vomero,… Leggi tutto