foto archivio
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale delle Metamorfosi, nel rione Lotto Zero di Ponticelli, hanno notato un uomo in sella a uno scooter che, alla vista dei poliziotti, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Il motociclista ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale innescando un inseguimento terminato in via Cleopatra dove il conducente, dopo aver abbandonato il veicolo, si è dato alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato.
Bruno Solla, 57enne napoletano sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per inosservanza alle prescrizioni della misura cui è sottoposto. Infine, il motoveicolo è stato sequestrato.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto