Napoli. E’ caccia al pistolero del rione sanità che venerdì sera al culmine di una lite per motivi di viabilità ha ferito due persone a colpi di pistola.
Le immagini delle telecamere della zona dei Vergini nel cuore del rione Sanità e di quelle alcune strutture private hanno consentito di identificare la targa dell’auto del pistolero. L’uomo era alla guida quando all’altezza del mini market paninoteca al civico 36 di via Vergini ha avuto un diverbio per motivi di viabilità con un cittadino di nazionalità ucraina che era in sella a uno scooter.
L’uomo in auto ha tirato fuori la pistola e ha fatto fuoco proprio mentre dal market usciva una donna (pure lei ucraina). I proiettili hanno ferito sia l’uomo sia la donna. Poi il pistolero è fuggito facendo perdere le sue tracce.
I due feriti sono stati portati al vicino ospedale Vecchio Pellegrini.Entrambi dopo le cure del caso sono stati dimessi. Sul posto gli agenti della squadra mobile di Napoli per le indagini. A terra sono stati ritrovati 4 bossoli. L’uomo che ha fatto fuoco avrebbe le ore contate.
Napoli – La storia della Funivia del Faito è segnata da un tragico precedente. Il… Leggi tutto
Vico Equense– Una cabina della Funivia del Monte Faito è precipitata questa sera a monte… Leggi tutto
Era il Giovedì Santo del 1900 quando Theo Brinkmann, giovane artigiano formato alla Reale Accademia… Leggi tutto
Una busta anonima, un proiettile al suo interno, e un messaggio chiaro quanto inquietante: è… Leggi tutto
La corsa alla Champions entra nel vivo e il supercomputer ha già scelto i suoi… Leggi tutto
POMPEI – Una nuova alleanza per valorizzare il patrimonio culturale campano: con l’acquisto di un… Leggi tutto