Napoli. Ambulanza del 118 attraversa a tutta velocità buona parte della città per soccorrere una donna straniera che aveva appena partorito in casa.
alla periferia di Napoli e, con ancora il cordone ombelicale che la legava alla figlia, viene soccorsa dal personale del 118 e portata in ospedale.
E’ accaduto oggi nel quartiere di San Pietro a Patierno alla periferia di Napoli. La neonata aveva ancora il cordone ombelicale che la legava alla mamma e il tempestivo arrivo dell’ambulanza ha evitato conseguenze per la piccola.
L’ambulanza disponibile era al Vomero e ha attraversato la città a grande velocità per arrivare in tempo e portare la donna e la bambina in ospedale, chiudendo bene la vicenda.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto