Cronaca Nera

Napoli, incensurato ferito a San Giovanni: caccia ai pistoleri

Condivid

Napoli, La polizia sta cercando di fare luce sulla sparatoria che ha portato al ferimento di un 30enne incensurato, L.M. residente a San Giorgio a Cremano, avvenuta a San Giovanni a Teduccio.

L’uomo, centrato agli arti inferiori da tre colpi di pistola, si è presentato all’ospedale del Mare a Ponticelli, intorno alle ore 14 di ieri.

Il 30enne ha riferito alla polizia di Stato, di essere stato avvicinato da alcuni centauri che lo avrebbero colpito mentre era in sella del proprio scooter. Il 30enne ha riferito di aver reagito a un tentativo di rapina e per questo di essere stato ferito.

La polizia però sta esaminando la sua versione cerando tracce ematiche e riscontri sul posto indicato. Non si esclude che il ferimento sia legato alle frizioni tra i clan di camorra della zona di Napoli Est.

Sulla vicenda è  intervenuto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Ancora una sparatoria nella periferia est della città. Precisamente a San Giovanni a Teduccio dove un trentenne a bordo di uno scooter, secondo il suo racconto alla Polizia, è stato affiancato per motivi ancora da chiarire da altri centauri che gli hanno sparato alle gambe. Il tutto è avvenuto in pieno giorno.

Una circostanza inquietante perché in città si continua a sparare senza freni anche ad ogni ora del giorno e della notte. Bisogna fare chiarezza al più presto su quanto accaduto in questa zona ‘calda’ della città, teatro di scontri tra clan e rapine sanguinose. Un’area che deve essere militarizzata per tutelare i cittadini per bene che, oramai, rischiano di rimanere coinvolti in sparatorie ogni volta che escono di casa”. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2021 - 08:09

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49