foto archivio
Napoli. Ieri mattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Salita Pontenuovo all’angolo con via Cesare Rosaroll hanno visto uno scooter contromano con a bordo due giovani privi di casco protettivo.
Il conducente del mezzo, alla vista degli operatori, ha accelerato la marcia nonostante gli fosse stato intimato l’alt e ne è nato un inseguimento terminato dopo pochi metri quando il giovane alla guida, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha impattato contro uno degli operatori a bordo della moto di servizio per poi essere raggiunto e bloccato.
Il conducente, un 18enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e lesioni personali mentre il passeggero, un 17enne napoletano, è stato affidato ai genitori; infine, ad entrambi è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancato uso del casco protettivo.
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto
Castellammare - La stretta sui controlli ai sacchetti dell'immondizia sta generando più di un malumore… Leggi tutto
Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto