Napoli. Venerdì sera un uomo, dopo aver assistito ad un sinistro stradale nel corso del quale un giovane, in sella a un motociclo, aveva investito una donna in via Vergini, ha soccorso la vittima e trattenuto il conducente impendendogli di allontanarsi dal luogo dell’incidente.
In quei frangenti è giunto il padre del ragazzo il quale, dopo aver sferrato un pugno all’uomo, si è allontanato minacciandolo che, di lì a poco, sarebbe tornato.
Poco dopo, l’aggressore è ritornato sul posto armato di una pistola cal. 7,65 ed ha esploso alcuni colpi all’indirizzo dell’uomo che, ferito ad un braccio e a una gamba, si è riparato in un esercizio commerciale; l’indagato lo ha inseguito e, una volta all’interno, ha continuato a sparare ferendo altre due persone attingendone una alla gamba.
Sabato i poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato San Carlo Arena, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza del negozio e di altri esercizi commerciali della zona, hanno individuato e rintracciato il presunto aggressore presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto diversi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, caccia al pistolero di via Vergini
L’uomo, un 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. poiché gravemente indiziato di tentato omicidio, spari in luogo pubblico e lesioni che, ieri, è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere.
Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2021 - 17:56

Pubblicato il: 12/02/2025 19:55
Categoria: Cronaca Salerno, Salerno e Provincia, Ultime Notizie
Teggiano– Un uomo di 74 anni è stato attaccato da un branco di cani randagi mentre passeggiava in località Pantano,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 19:48
Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Ultime Notizie
Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Torre del Greco per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 19:32
Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Ultime Notizie
Napoli - Prosegue l’azione di contrasto alle infiltrazioni criminali nel tessuto economico locale. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 19:12
Categoria: Politica, Marano di Napoli, Ultime Notizie
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, su delega del ministro dell'Interno, ha nominato la Commissione di indagine presso il...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 18:53
Categoria: Cronaca Nera, Napoli e Provincia, Torre Annunziata, Ultime Notizie
Torre Annunziata: Arrestato 21enne per Resistenza a Pubblico Ufficiale Dopo Inseguimento Torre Annunziata - Nella serata di ieri, un giovane di...
Continua a leggere