Napoli. Nella city e nella zona dello shopping colma di turisti capita anche che un disabile resta bloccato da auto in sosta selvaggia.
E’ accaduto questa mattina in una traversa di via Bisignano, nel quartiere Chiaia, a causa dell’auto lasciata in sosta selvaggia nel bel mezzo della carreggiata da qualche incivile. Solo grazie all’intervento di alcuni presenti, che hanno segnalato l’episodio, dopo oltre un quarto d’ora di attesa è riuscito a liberarsi della trappola, anche se colui che ha lasciato l’auto in quella maniera non si è fatti vivo. Probabilmente consapevole della figuraccia fatta.
“Un episodio di inqualificabile inciviltà e strafottenza che dimostra quanto sia preoccupante la deriva anarchica in una città dove le regole sembrano essere un optional. Soprattutto per strada”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione da alcuni presenti.
“Quando ho visto quella persona in carrozzella bloccata ho subito cercato di aiutarla a superare l’ostacolo – ha confermato Pier Paolo Gargano uno dei presenti – e dopo oltre un quarto d’ora e dopo aver cercato inutilmente qualche vigile in zona, ci siamo riusciti da soli.
Napoli – Dopo un vile atto vandalico e il furto di panini subito una decina… Leggi tutto
Castel Volturno - Un 17enne è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di arma clandestina.… Leggi tutto
Una donna di 34 anni è stata fermata vicino alla stazione di Benevento. Durante il… Leggi tutto
La finale del Festival di Sanremo 2025 si svolgerà questa sera, sabato 15 febbraio. La… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, una giovane madre, Chiara Pagano, è deceduta mentre si preparava a dare… Leggi tutto
Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha condiviso con l'Adnkronos… Leggi tutto