Cronaca di Napoli

Napoli, controlli a Chiaia: i vigili bloccano una serata in un negozio

Condivid

Napoli. Controlli della Polizia locale di Napoli in alcune zone della movida, soprattutto a Chiaia, Vomero e Centro Storico. In via Santa Teresa a Chiaia e’ stata sospesa una serata, che si svolgeva senza alcuna autorizzazione ne’ distanziamento ne’ uso di mascherina e gli avventori sono stati fatti defluire.

In via dei Mille, all’interno di un esercizio commerciale nel corso di un evento promozionale, il titolare e’ stato verbalizzato per il mancato rispetto della normativa anti Covid. Controlli anche sui green pass per 121 persone in 77 attivita’ commerciali che hanno portato ad elevare 8 verbali.

In via Piscicelli sanzionata la proprietaria di una attivita’ per aver permesso a suoi familiari, anch’essi multati, di lavorare all’interno del locale senza green pass. In via Merliani multa al proprietario di un bar che consentiva ad un suo dipendente di lavorare senza green pass e anche in via Bonito e via Bernini verbalizzati i proprietari di un bar e di un ristorante che non controllavano il possesso del green pass dei clienti all’entrata.

Multe per circa 11.000 euro infine a quattro attivita’ del Vomero e di Piazza Dante trovate sprovviste di autorizzazioni di occupazioni di suolo o per mancato differenziamento dei rifiuti o per diffusione non autorizzata di musica.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2021 - 20:25

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Collaborazione Google-nss edicola

Napoli capitale della creatività, al Museo Madre collaborazione Google-nss edicola grazie alle funzionalità del nuovo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:37

Napoli, morto per trasfusione sangue infetto al Cardarelli: Stato condannato a risarcire

Il Tribunale di Napoli ha condannato lo Stato a risarcire 723.000 euro agli eredi di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:30

Napoli, contratti fantasma, stipendi non pagati e lavoratori lasciati senza disoccupazione

Un'azienda del settore della protesi acustiche con sede in provincia di Napoli è finita al… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:23

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 19 Dicembre

Durante la giornata odierna, le condizioni del mare varieranno significativamente. Al mattino, ci si aspetta… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:22

Maracinise, operaio di Casoria cade da 4 metri: è grave

Marcianise. Un operaio di un cantiere è precipitato da un'altezza di 4 metri ed è… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:16

Maxi truffa alle assicurazioni: 504 indagati, le false vittime in ospedale anche durante la pandemia

Un vero terremoto giudiziario ha scosso il mondo delle assicurazioni con l’operazione coordinata dalla Procura… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:11