Foto archivio
Napoli. Controlli dei carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale nel quartiere di Barra: 52 le persone identificate, 38 i veicoli passati al setaccio.
Un 35enne del posto è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Torre Annunziata che ha aggravato la misura dell’obbligo di presentazione a cui era sottoposto. Considerate le diverse violazioni documentate, l’uomo è ora ai domiciliari.
4 le persone denunciate. Un 49enne, già agli arresti in casa, è stato sorpreso fuori dalla su abitazione. Ha 55 anni, invece, il parcheggiatore abusivo trovato in strada a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di sosta.
E ancora, un 19enne dovrà rispondere di guida senza patente mentre un 28enne di origini ghanesi è stato segnalato all’A.G. per non aver rispettato un ordine di espulsione emesso dal Questore.
Per un 38enne già noto alle forze dell’ordine è invece scattata la segnalazione alla Prefettura per possesso di stupefacenti destinati all’uso personale. In un terreno poco distante dall’abitazione del 38enne rinvenuti anche 4 involucri contenenti cocaina. Sono stati sequestrati a carico di ignoti. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Il mare, durante la giornata, si presenterà da poco mosso a mosso, offrendo quindi condizioni… Leggi tutto
Il Teatro dei Piccoli di Napoli ospiterà un evento peculiare venerdì 4 aprile alle 19:30:… Leggi tutto
ROMA – Attimi di paura per Nanni Moretti: l'attore e regista, 70 anni, è stato… Leggi tutto
Giugliano - Militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Servizio Centrale Investigazione… Leggi tutto
La compagnia teatrale "Tò Arte" di Aversa porterà in scena il prossimo 6 aprile 2025… Leggi tutto
Ezequiel Lavezzi non ha dubbi: il Napoli può ancora dire la sua nella corsa allo… Leggi tutto