Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Napoli. Ancora lo spaccio di droga nel mirino dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella. Il teatro è Scampia, lotto T/A di Via Fellini. Salvatore Di Tonno, 35enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, era osservato da tempo ma i militari non hanno dovuto faticare molto per beccarlo con lo stupefacente. Una volta monitorato il suo percorso, hanno scoperto che utilizzava un ascensore per raggiungere il suo “deposito”, ai piani alti dello stabile.
Poi riscendeva in strada. I carabinieri si sono piazzati davanti alle porte della cabina al piano terra e quando si sono spalancate Di Tonno, con le mani a coppa, trasportava con disinvoltura un mucchietto di dosi di eroina.
60 per la precisione. Addosso anche 550 euro in contante ritenuto provento illecito. In un’abitazione nelle disponibilità del 35enne i militari hanno poi rinvenuto e sequestrato 16 dosi di crack, 14 di cocaina e altre 17 “palline” di eroina. Di Tonno è ora in carcere, in attesa di giudizio.
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
AleLoi, noto bassista e compositore torinese, ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, "Luna Storta",… Leggi tutto