Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Milano hanno notato due persone a bordo di un’auto e il conducente, alla vista degli operatori, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un breve inseguimento terminato in corso Garibaldi dove gli occupanti sono stati raggiunti e bloccati; inoltre, gli operatori hanno accertato che l’auto era stata rubata lo scorso 11 novembre ad Angri.
D.B., 24enne gambiano irregolare sul territorio nazionale con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione e gli sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per non essersi fermato all’alt, mentre il passeggero N.K.O., 37enne nigeriano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione.
Infine, il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto