Santa Maria a Vico. Un giovane di San Felice a Cancello, N.R. di 21 anni, è stato centrato all’addome da un colpo di pistola.
E’ accaduto verso la mezzanotte, in pieno centro, piazza Roma, cuore della movida. La cosa incredibile è che chi ha fatto fuoco non si è allontanato dal posto. Anzi si è messo ad osservare l’arrivo delle forze dell’ordine in compagnia di un cane di grossa taglia. E quando è stato individuato ed arrestato non ha opposto resistenza.
Si tratta del pregiudicato A..F. che è stato fermato dagli uomini della squadra mobile che erano giunti a supporto dei colleghi di Marcianise e Maddaloni nei pressi del comando vigili, non lontano dal punto degli spari e al guinzaglio aveva un grosso cane, stava osservando quello che stava accadendo sul luogo dove aveva sparato.
Il giovane ferito è stato inseguito dal pregiudicato che ha sparato più volte, centrandolo all’addome. Dopo essere stato colpito si è inginocchiato dolorante, mentre attorno scappavano tutti.
Il giovane è stato soccorso da altri presenti e portato in auto all’ospedale di Marcianise, dove è stato operato. Il proiettile si è fermato nella zona epigastrica, sotto lo stomaco, è stato estratto e non è in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto