ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 09:18
13.7 C
Napoli

Movida violenta: pregiudicato spara ad un ragazzo, arrestato a Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Santa Maria a Vico. Un giovane di San Felice a Cancello, N.R. di 21 anni, è stato centrato all’addome da un colpo di pistola.

PUBBLICITA

E’ accaduto verso la mezzanotte, in pieno centro, piazza Roma, cuore della movida. La cosa incredibile è che chi ha fatto fuoco non si è allontanato dal posto. Anzi si è messo ad osservare l’arrivo delle forze dell’ordine in compagnia di un cane di grossa taglia. E quando è stato individuato ed arrestato non ha opposto resistenza.

Si tratta del pregiudicato A..F. che è stato fermato dagli uomini della squadra mobile che erano giunti a supporto dei colleghi di Marcianise e Maddaloni nei pressi del comando vigili, non lontano dal punto degli spari e al guinzaglio aveva un grosso cane, stava osservando quello che stava accadendo sul luogo dove aveva sparato.

Il giovane ferito è stato inseguito dal pregiudicato che ha sparato più volte, centrandolo all’addome. Dopo essere stato colpito si è inginocchiato dolorante, mentre attorno scappavano tutti.

Il giovane è stato soccorso da altri presenti e portato in auto all’ospedale di Marcianise, dove è stato operato. Il proiettile si è fermato nella zona epigastrica, sotto lo stomaco, è stato estratto e non è in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.

 


Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2021 - 13:35


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento