Minacce No Vax: la Digos della Questura di Napoli sta indagando sulle gravi minacce rivolte da un gruppo di cosiddetti “No Vax” al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Minacce formulate all’indirizzo del governatore su alcune chat individuate sulla piattaforma Telegram. I risultati dell’attività investigativa della Polizia di Stato verranno poi posti all’attenzione dalla Procura partenopea.
Si tratta di minacce formulate all’indirizzo del governatore su alcune chat individuate sulla piattaforma Telegram. “Puzza di cadavere e “chi di napalm ferisce, di napalm perisce?”. Le chat in una pagina “Basta Dittatura”. E nella chat viene anche indicato anche l’indirizzo di casa del governatore. “Produrre del Napalm in casa non e’ cosi’ difficile – scrivono – ed ecco la ricetta con nafta, olio di palma, alluminio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: No vax: De Luca ci ricasca: “No vax? Imbecilli. Mi rimane il naplam”
Maddaloni – Un'improvvisa perdita d'acqua dalla conduttura principale ha provocato un impressionante geyser che ha… Leggi tutto
Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto
Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, mentre è stato centrato un '5+1', che vince… Leggi tutto