Minacce No Vax: la Digos della Questura di Napoli sta indagando sulle gravi minacce rivolte da un gruppo di cosiddetti “No Vax” al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Minacce formulate all’indirizzo del governatore su alcune chat individuate sulla piattaforma Telegram. I risultati dell’attività investigativa della Polizia di Stato verranno poi posti all’attenzione dalla Procura partenopea.
Si tratta di minacce formulate all’indirizzo del governatore su alcune chat individuate sulla piattaforma Telegram. “Puzza di cadavere e “chi di napalm ferisce, di napalm perisce?”. Le chat in una pagina “Basta Dittatura”.
E nella chat viene anche indicato anche l’indirizzo di casa del governatore. “Produrre del Napalm in casa non e’ cosi’ difficile – scrivono – ed ecco la ricetta con nafta, olio di palma, alluminio”.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: No vax: De Luca ci ricasca: “No vax? Imbecilli. Mi rimane il naplam”
Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni… Leggi tutto
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto