Italia

Marito no-vax minaccia moglie vaccinata e figlio: denunciato

Condivid

La donna ha raccontato ai poliziotti delle continue discussioni con il marito a causa dell’avversione di questi alla somministrazione del vaccino anticovid.

Lite familiare per il vaccino giovedì sera nel quartiere Mirafiori di Torino. Gli uomini della squadra mobile, dopo una segnalazione, hanno trovato nell’alloggio marito, moglie e figlio della coppia: sul pavimento due decoder digitali danneggiati, testimonianza di quanto appena avvenuto in casa.

La donna racconta ai poliziotti delle continue discussioni con il marito a causa dell’avversione di quest’ultimo alla somministrazione del vaccino anticovid.

L’uomo da qualche tempo aveva iniziato a denigrare la moglie in quanto vaccinata, opponendosi con fermezza alla possibilità di far vaccinare anche il figlio, sebbene il volere della madre fosse diverso.

Poco prima dell’arrivo delle volanti, c’era stata l’ennesima discussione per lo stesso motivo. Il marito aveva riferito alla donna di non avere alcuna intenzione di vaccinarsi, aggiungendo che si sarebbe per questo licenziato, intimando poi alla moglie di fare la stessa cosa per cambiare vita.

La donna aveva tentato di farlo ragionare ma il marito era rimasto fermo nelle sue posizioni, aggiungendo che di lì in avanti non le sarebbe stato più permesso uscire di casa per nessuna ragione. Alla luce di quanto ascoltato, la moglie aveva chiesto al consorte di lasciare l’abitazione e sistemarsi altrove. Il marito allora aveva dato in escandescenze, minacciando di spaccare tutto e di dare fuoco all’appartamento. Aveva afferrato un decoder e lo aveva scagliato contro il pavimento.

Quando si era reso conto che la moglie non aveva seguito il suo volere e non aveva inviato alcun messaggio al titolare per comunicare il proprio licenziamento aveva distrutto anche un secondo decoder.

Alla luce dei fatti, l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Inoltre, è stato disposto l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2021 - 18:00 / di Cronache della Campania

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Teocoli porta “Tutto Teo” al Teatro Troisi di Napoli

Il Teatro Troisi di Napoli si prepara ad accogliere uno dei nomi più celebri e… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:35

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 5 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 5 novembre: BARI 55 75 69 01 79… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:30

Schlein: “In Campania nessuna espulsione, dialoghiamo per vincere”

Roma. "Non abbiamo strumenti per espellere e stracciare tessere". Così la segretaria del Pd Elly… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:26

Aggredisce un dipendente del Comune di Benevento: divieto di dimora per un 39enne

Un 39enne di Benevento è stato raggiunto da un divieto di dimora nel comune dopo… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:19

Avellino, 65enne muore cadendo da un’impalcatura durante lavori in casa

Nel pomeriggio di oggi a Vallata, in provincia di Avellino, si è verificata una tragedia:… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:12

Benevento, il ras “Marcuccio” torna in libertà: annullati tutti i provvedimenti

Benevento. Il noto boss della droga Marco Iovino, alias "Marcuccio", è nuovamente libero. Il Tribunale… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:05