Foto dal web/Nube nera su Marcianise
Per un errore nella fusione di alcuni metalli, fiamme a Marcianise. Una nube acre nera verso mezzanotte su viale Carlo III.
Il Sindaco di Marcianise sui social: “Chiudetevi dentro”
Un incendio che si sviluppa nel cuore della notte, con un fumo acre che invade le case. L’allarme è scattato verso la mezzanotte tra Marcianise e San Marco Evangelista.
Il sindaco Antonello Velardi, nella notte, ha scritto sui social: “Un altro incendio nella zona industriale, stavolta a San Marco Evangelista, ai confini con Marcianise. Fiamme alte, odore acre, fumo ovunque, anche sul Vialone. Sul posto già due squadre dei Vigili del Fuoco, l’allarme è scattato poco fa. Un altro disastro ambientale, un’altra notte di sofferenza. E Marcianise sempre al centro, bombardata”.
In tanti hanno lanciato appelli per chiudere le finestre ed evitare di respirare questo fumo che arrivava nelle case. In realtà, pare che non si sia trattato di un incendio sviluppatosi in un’azienda, ma di un errore nella fusione di alcuni metalli che avrebbe provocato quel fumo.
Il compositore e produttore caleno, Pera, ha lanciato il suo nuovo video ufficiale "RICOTTA", estratto… Leggi tutto
Don Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha visitato la nave di salvataggio Mare Jonio alle… Leggi tutto
Un’aggressione inquietante ha avuto luogo a Napoli, precisamente in via Cilea, dove una donna, titolare… Leggi tutto
Napoli – Il Metropolitan, storico cinema di via Chiaia, non cambierà destinazione d’uso e continuerà… Leggi tutto
Le opere d’arte create da Anaïs Tondeur esplorano la resilienza delle piante nei suoli vulcanici… Leggi tutto
Mercoledì 12 febbraio, alle ore 18:00, la Galleria Umberto di Napoli ospiterà un evento letterario… Leggi tutto