Foto dal web/Nube nera su Marcianise
Per un errore nella fusione di alcuni metalli, fiamme a Marcianise. Una nube acre nera verso mezzanotte su viale Carlo III.
Il Sindaco di Marcianise sui social: “Chiudetevi dentro”
Un incendio che si sviluppa nel cuore della notte, con un fumo acre che invade le case. L’allarme è scattato verso la mezzanotte tra Marcianise e San Marco Evangelista.
Il sindaco Antonello Velardi, nella notte, ha scritto sui social: “Un altro incendio nella zona industriale, stavolta a San Marco Evangelista, ai confini con Marcianise. Fiamme alte, odore acre, fumo ovunque, anche sul Vialone. Sul posto già due squadre dei Vigili del Fuoco, l’allarme è scattato poco fa. Un altro disastro ambientale, un’altra notte di sofferenza. E Marcianise sempre al centro, bombardata”.
In tanti hanno lanciato appelli per chiudere le finestre ed evitare di respirare questo fumo che arrivava nelle case. In realtà, pare che non si sia trattato di un incendio sviluppatosi in un’azienda, ma di un errore nella fusione di alcuni metalli che avrebbe provocato quel fumo.
Napoli – Pasqua amara per due ricercati di camorra, dall'uovo aperto in anticipo dalla poliaiz… Leggi tutto
Arzano: sicurezza stradale nei pressi delle scuole, sequestrati veicoli, donna denunciata. L’operazione della polizia locale.… Leggi tutto
Napoli- Controlli serrati dei Carabinieri nel cuore della movida napoletana. Nella notte, i militari della… Leggi tutto
Napoli - Si stringe il cerchio giudiziario attorno alle presunte infiltrazioni del clan Contini nell'ospedale… Leggi tutto
Napoli - Nel cuore pulsante di Forcella, il Teatro Trianon-Viviani si erge a custode della… Leggi tutto
I carabinieri della Sezione Radiomobile di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato B.C., 34… Leggi tutto