Per un errore nella fusione di alcuni metalli, fiamme a Marcianise. Una nube acre nera verso mezzanotte su viale Carlo III.
Il Sindaco di Marcianise sui social: “Chiudetevi dentro”
Un incendio che si sviluppa nel cuore della notte, con un fumo acre che invade le case. L’allarme è scattato verso la mezzanotte tra Marcianise e San Marco Evangelista.
Il sindaco Antonello Velardi, nella notte, ha scritto sui social: “Un altro incendio nella zona industriale, stavolta a San Marco Evangelista, ai confini con Marcianise. Fiamme alte, odore acre, fumo ovunque, anche sul Vialone. Sul posto già due squadre dei Vigili del Fuoco, l’allarme è scattato poco fa. Un altro disastro ambientale, un’altra notte di sofferenza. E Marcianise sempre al centro, bombardata”.
In tanti hanno lanciato appelli per chiudere le finestre ed evitare di respirare questo fumo che arrivava nelle case. In realtà, pare che non si sia trattato di un incendio sviluppatosi in un’azienda, ma di un errore nella fusione di alcuni metalli che avrebbe provocato quel fumo.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto