La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore.
Fino alle 18 di oggi, venerdì 26 novembre, l’allerta sarà di livello arancione su Costiera sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, dove si prevedono temporali anche di forte intensità che potrebbero dare luogo a un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, frane e colate rapide di fango.
L’allerta sarà gialla su tutto il resto della Campania, dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto