Lozano parla alla tv messicana e ‘gela’ i tifosi del Napoli nella settimana del big match contro l’Inter a san Siro: “Vorrei giocare in club più grande”.
Naturalmente ora si attendono le smentite e le precisazioni ma intanto le dichiarazioni del Chucky non sono piaciute al Napoli e ai tifosi e stanno alimentando le solite polemiche sul web.
“Mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande”. Hirving Lozano avrebbe detto queste cose nel corso di una intervista alla tv messicana Azteca Deportes. “Credo di far parte di un club molto competitivo con compagni molto forti, ed in questo è cresciuto molto. Ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande”, ha spiegato il giocatore messicano.
“Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo”, ha spiegato. “Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere presto”, ha concluso Lozano.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto