<strong> Lady Gaga ospite a Che tempo che Fa su Rai3 condotta da Fabio Fazio ha parlato moto bene dell’Italia ricordando le origini della sua famiglia.
“Ho dedicato tanto tempo recentemente all’Italia, sono stata qui a lungo e forse è stato il momento in cui mi sono sentita in assoluto più bella in tutta la mia vita”.
Ma prima aveva voluto ricordare le sue battaglie per la libertà sessuale: “Volevo dire alla comunità Lgbtq+ qui in Italia che siete i più coraggiosi, siete i più gentili, i più generosi. Dovete essere protetti a tutti i costi come tutti gli esseri umani sulla Terra e continuerò a scrivere musica per voi e a combattere per voi”.
Poi parlando del film in uscite nelle sale italiane il 16 dicembre ha spiegato: “Non sono riuscita a uscire durante le riprese di House of Gucci, io cerco di rispettare le regole quindi o stavo in stanza in albergo o sul set a girare. Ringrazio tutte le persone in ambito sanitario che ci hanno assistito e sostenuto e mi dispiace per tutti quelli che hanno perso qualcuno, vi sono vicina”.
E sulle origini italiane: “Mia mamma e mia nonna sono le mie eroine. Io vengo davvero da una famiglia che ha lavorato duramente per consentire a me e a mia sorella di ricevere una buona istruzione. La domenica pomeriggio mangiavamo sempre la pasta al sugo con le polpette”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2021 - 22:07